Chi è Natalia Vodianova? Ecco tutto quello che non sai sulla bellissima supermodella russa.
La bellissima Natalia Vodianova (è nata il 28 febbraio 1982 sotto il segno dei Pesci) è una supermodella russa che deve la sua carriera ad un casting durante il quale una agenzia le propose per le passerelle di parigine. A 17 anni si è trasferito a Parigi, dove ha cominciato la sua carriera di modella. Ecco chi è.
Natalia Vodianova, la modella russa
-Natalia ha vissuto nel quartiere cittadino di Avtozavod con la madre (Larisa Kusakina) e due sorelle minori dal lato materno, la prima delle due affetta da autismo e paralisi cerebrale. I suoi genitori hanno divorziato quando aveva 2 anni.
-Ha lavorato in fattoria già dall’età di 11 anni e ha fatto la venditrice ambulante di frutta.
-A 15 anni si è iscritta ad un corso di portamento, regalatole dal fidanzato, dove imparò norme di comportamento e di etichetta.
-A 19 anni venne scelta come testimonial del profumo Gucci, e successivamente ha lavorato con Rocco Barocco, Calvin Klein, prendendo anche parte al film di Roman Coppola CQ, con Billy Zane.
Su Instagram è seguitissima.
Natalia Vodianova, la vita privata
Ha sposato civilmente Lord Justin Portman, milionario inglese, all’ottavo mese di gravidanza. Il 22 dicembre 2001 è nato il loro primo figlio, Lucas. Nel settembre 2002 la coppia ha celebrato il matrimonio religioso a San Pietroburgo. Dal matrimonio sono nati altri due figli: Neva e Viktor.
Nel giugno 2011 i due hanno annunciato la separazione.
Nello stesso anno viene resa nota la sua relazione con Antoine Arnault, figlio del fondatore della LVMH Bernard Arnault, direttore e amministratore delegato del marchio Berluti. La coppia ha avuto due figli: Maxim e Roman.
FONTE FOTO: instagram.com/natasupernova